Commercio Serbatoi nasce come punto di incontro tra coloro che vogliono vendere la vecchia cisterna e chi cerca cisterne di occasione.
 
    


P.IVA 02974121200


Commercio Serbatoi


 
<<< torna a MERCATINO SERBATOI


CS 1506 CISTERNA GASOLIO - SERBATOIO GASOLIO AUTOMATICO
U/N: Nuovo - Tipologia: Serbatoi per gasolio
Disponibilità: DISPONIBILE
Prezzo: Euro 5850 + iva
TRASPORTO ESCLUSO
 

SERBATOIO da esterno per gasolio, omologato M.I. in conformità al D.M. 22/11/2017, ad asse cilindrico orizzontale su staffe d’appoggio antirotolamento, costruito in lamiera d’acciaio al carbonio di prima scelta spessore 3 mm., trattato con uno strato di antiruggine ed uno strato di smalto a finire, collaudato idraulicamente e dotato dei seguenti accessori: passo d'uomo diam. 400 mm. con bulloni e guarnizione, fungo di sfiato con tagliafiamma in bronzo da 1” ½, indicatore di livello a galleggiante, attacco di carico a presa rapida da 3”, valvola limitatrice di carico da 3”, dispositivo di controllo del livello interno di gasolio, pedana di accesso al carico ( solo capacità 9000 lt.), presa di messa a terra ed equipotenzialità posta in prossimità dei piedini di appoggio, manicotto di scarico sul fondo con tappo di sicurezza da 3/4”, rubinetto a sfera da 1”, valvola di non ritorno da 1”, tubo di collegamento rigido al gruppo erogatore.

BACINO in lamiera d’acciaio al carbonio sp. 3 mm. con telaio di fondo autoportante già predisposto per imbullonamento ai piedi del serbatoio, adatto al posizionamento su qualsiasi terreno, studiato per contenere 110% della capacità del serbatoio in conformità delle prescrizioni di sicurezza previste dal D.M. 22/11/2017, dotato di messa a terra, di tappo di scarico 3/4” e trattato totalmente con uno strato di antiruggine ed uno smalto a finire.

TETTOIA DI PROTEZIONE dagli agenti atmosferici realizzata in materiale non combustibile dotata di idonea messa a terra in conformità alle prescrizioni di sicurezza previste dal D.M.19/03/90, costruita con robusto telaio autoportante, ricoperta da lamiera grecata zincata, sporgente dal perimetro del bacino di contenimento e dotata di montanti per il fissaggio al bacino.

DISTRIBUTORE mod. semi-industriale ” PETROLPUMP ” ad uso privato non fiscale ad elettropompa portata 70 LT/MIN. completo di pompa autodescante del tipo a palette con rotore in acciaio sinterizzato e palette in resina acetalica, valvola by-pass incorporata, motore ad induzione provvisto di protezione termica per surriscaldamento, filtro a rete in aspirazione pompa, filtro separatore d'acqua a cartuccia, contalitri pulser ad ingranaggi ovali, display DIGITALE con parziale azzerabile a 4 cifre e totalizzatore progressivo, azzeramento automatico, pistola automatica con raccordo girevole, 6 mt. tubo, precisione +/- 0.5% nel campo di portata.

Sistema “PETROLCONTROL NK3” omologato ad uso privato non fiscale dal Ministero dell'Interno con Prot. DCPST/A7/6474/AT/09248 del 29/09/04 ed estensione Prot. DCPST/A7/798/AT/09248 del 15/04/09 completo di linea seriale per collegamento a Vs. personal computer composto da contalitri digitale, tastiera esadecimale, lettore transponder, display luminoso,terminale ad encoder per il rilevamento dei litri, dispositivo manuale automatico.

Software per gestione dati rifornimenti versione Windows

Controllo periodico del carburante erogato per ogni singolo automezzo, autista,gruppo pompa,cantiere;

Controllo sulla disponibilità di carburante in giacenza in cisterna;

Possibilità di inserimento nome del fornitore del carburante, quantità dei litri, data e prezzo di acquisto;

Gestione fino a 30 cantieri contemporaneamente collegati ad un unico software con controllo del singolo automezzo in tutti i cantieri dove effettua rifornimento;

* Dati statistici ed amministrativi dettagliati;

* Documentazione dettagliata per ogni erogazione: data, ora, minuti, litri, n.operatore, n. automezzo, km automezzo

* Statistiche chilometriche , Statistiche di consumo generale  

N.20 schede transponder per l'identificazione univoca del PERSONALE autorizzato al prelievo di carburante con verifica del codice segreto

N.20 schede transponder per l'identificazione univoca del MEZZO autorizzato al prelievo di carburante